Il nostro presidente, Emilio Romano, membro nel nuovo direttivo di Compagnia delle Opere Sicilia / CDO Sicilia.

L'Assemblea dei soci il 12 febbraio u.s. ha riconfermato presidente Toti Contrafatto che a sua volta ha riconfermato come vicepresidenti Cristina Scuderi e Nico Torrisi.

«È proprio quando rischiano di diventare preponderanti la cultura dell’individualismo e dell’autoconservazione - ha affermato Toti Contrafatto - che dobbiamo fare lo sforzo di affermare la cultura della relazione e della trasformazione. E il fatto che in un momento storico come questo oltre 200 imprenditori abbiano sentito l’esigenza di ritrovarsi attorno a un tema e di dialogare sul futuro, dà tutto il senso alla nostra mission e al nostro lavoro».

Confermata anche la direttrice Claudia Fuccio.

Il nuovo esecutivo sarà composto da: Roberto Monteforte, Francesco Mannino, Salvatore Motta, Salvatore Rigaglia, Francesco Russello e Michele Scacciante.

Il nuovo direttivo sarà composto da Domenico Bruno, Fabio Costantino, Seby Costanzo, Ignazio De Mauro, Angelo Furnò, Davide Impallomeni, Rosaria Massimino, Pietro Maugeri, Barbara Mirabella, Giovanni Patti, Alfio Pennisi, Matteo Pitanza, Emilio Risicato, Emilio Romano, Antonio Romeo, Antonio Scaglione, Doriana Scarlata, Muni Sigona, Ignazio Valenza, Tuccio Di Stallo e Francesco Brando.

https://cdosicilia.it/2021/02/13/rinnovati-gli-organismi-di-cdo-sicilia-...

ARCHÉ - formazione e consulenza

Sede Legale - Corso IV Novembre, 77 - 95122 - Catania (Italia)